Il CE ha approvato le persone piene della porta girevole 30 del cancello girevole di altezza/velocità minima di transito

Controllo di accesso approvato del cancello girevole della porta girevole del CE in pieno

 

Il portone ad alta resistenza della pagaia gira su un asse fisso per permettere l'entrata e l'uscita controllate.

Questa opzione permette il più ampio passaggio pedonale controllato del cancello girevole, con una larghezza del passaggio fra 550mm-1000mm.

Da forma, i cancelli girevoli del portone di oscillazione possono essere divisi nel tipo del ponte, nel tipo verticale e nel tipo del cilindro.

I tipi spazio riduttore richiesto del cilindro e di verticale, sono facili da installare, ma avere un pedone limitato d'offerta di breve lunghezza del passaggio che individua le caratteristiche.

Il tipo offerta del ponte dei cancelli girevoli del portone di oscillazione ha esteso la lunghezza del passaggio, con il più forte pedone che individua le caratteristiche ed i livelli elevati della sicurezza.

Confrontato ai cancelli girevoli del treppiede, i tipi del ponte includono il pedone che individua le caratteristiche controllare i pedoni più efficacemente e con le anti caratteristiche migliori di tailgating.

Sono inoltre adatti quando le ampie larghezze del passaggio sono richieste quali accesso o i pedoni della sedia a rotelle con grandi bagagli o biciclette.

Caratteristiche e benefici

 

• L'uso delle carte di RFID IC, le carte di identità, il codice a barre o le carte magnetiche come sistema di identificazione automatica e raggiungono la partecipazione di accesso, le tasse o la funzione.

• Un indicatore di direzione ha mostrato quello l'accesso pedonale al pedone della guida e di stato attuale correttamente e nel passaggio regolare.

• modo Semi-automatico: Dopo la lettura della carta le spinte del passeggero il braccio finché non passi tramite le barriere ed il braccio arriva a mano nel homeposition.

• modo Interamente automatico: Il passeggero spinge il braccio ad una poca forza dopo la lettura della carta ed il braccio girerà automaticamente in avanti da potere del motore finché il braccio non arrivi nel homeposition.

• Modo meccanico puro: Il passeggero spinge a mano il braccio finché non passi attraverso le barriere.

• Singola o funzione bidirezionale nelle versioni meccaniche ed elettriche.

• Risistemazione automatica delle armi della barriera dopo ogni passaggio.

• Cavo o controllo di provvigione supplementare telecomandato senza fili di chiave del pannello per le situazioni di emergenza. Armi automaticamente cadono giù una volta spento o emergenza.

• Il tempo regolabile fuori ritarda.

 

 

MODI OPERATIVI

 

• Singolo passaggio nella direzione dell'insieme

• Singolo passaggio bidirezionale

• Passaggio libero nella direzione dell'insieme

• Sempre libero o bloccato

 

MATERIALI

 

• Abitazione: In acciaio inossidabile AISI 304 o in AISI316.

• Barra dell'acciaio inossidabile del braccio della barriera.

 

Dati tecnici Unità G535
Larghezza del passaggio millimetro <670>
Tasso di capacità di lavorazione p/m 30
Alimentazione elettrica V (CA) 100-240
Tensione operativa V (CC) 24
Consumo di energia massimo w 30
Frequenza hertz 50-60
livello di prectection IP >44
Temperatura di lavoro grado -25 - +70
Dimensione a parte le barre millimetro 1500X1630X2310
Peso netto compreso le barre Chilogrammo 215

 

Il CE ha approvato le persone piene della porta girevole 30 del cancello girevole di altezza/velocità minima di transitoIl CE ha approvato le persone piene della porta girevole 30 del cancello girevole di altezza/velocità minima di transito 

RitorniProdotti
Ritorni

Portone del cancello girevole del controllo di accesso

Chiamici
Fornitore del contatto
Cambi la lingua